Quali fattori influiscono al successo di maternità surrogata?
- L’età dei genitori biologici. E’ provato scientificamente che con l’età, la possibilità di concepire bambino sano va in diminuzione. Le donne che hanno oltre a 35 anni e gli uomini che hanno più di 39 anni sono nel gruppo del rischio. Com’è noto, i bambini, concepiti dagli uomini all’età più di 40 anni nascono con le deviazioni e alle donne oltre ai 40 anni, succedono più spesso gli aborti spontanei.
- Qualità dello sperma. Come la motilità degli spermatozoi? Se il livello di frammentazione di DNA è rilevante? Questi fattori sono influenzati dall’età dell’uomo, la sua eredità e il modo di vivere.
- La qualità degli ovuli. Proprio essi definiscono la qualità dell’embrione futuro. Persino circa 50 per cento degli ovociti delle donne giovani hanno delle anomalie cromosomiche, anche se abbiano un aspetto sano. Tali ovuli non vengono fertilizzati oppure creano un embrione di scarsa qualità.
- Diagnostica di PGD. Questa diagnostica permette di scegliere per il transfer solo gli embrioni sani che verranno attaccati e si svilupperanno meglio.
Avete delle domande? Un nostro responsabile sarà lieto di aiutarvi: vittoriavita.com/it/lagenzia-di-maternita-surrogata-ucraina
Comments
Post a Comment