Perchè trovare la madre surrogata tramite agenzia è la variante migliore?

Nella maggior parte dei paesi (Australia, Belgio, Canadà, Danimarca, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Svezia, Inghilterra) le madri surrogate non possono avere alcuna ricompensa per i suoi servizi, oltretutto è vietato ogni tipo di pubblicità, connessa alla maternità surrogata. Risulta che una coppia infertile deve trovare una donna tra i loro familiari che potrà gestire il bambino a titolo gratuito. L’esperienza dei nostri clienti ci mostra il fatto che è una cosa irreale.
La maternità surrogata commerciale è assolutamente legale in Ucraina, per cui le agenzie agiscono in conformità alla legge.

VittoriaVita sta cercando in modo autonomo le donne pronte per diventare le portatrici dei feti ed aiutare alle coppie con impossibilità di avere dei figli. Organizziamo noi tutti i momenti del corso della gravidanza della maternità surrogata, cominciando dagli esami medici, svolgimento del FIV, controllo della gravidanza sana e tranquilla, fino al parto e recupero dopo il parto della madre surrogata. Per questo i genitori potenziali non sentono lo stress ulteriore, non perdono il tempo discutendo e risolvendo tutti i momenti difficili del programma della maternità surrogata.

Avete delle domande? Un nostro responsabile sarà lieto di aiutarvi: vittoriavita.com/it/lagenzia-di-maternita-surrogata-ucraina

Comments

Popular Posts