Quali sono le fasi del programma “Vittoria”?

#vittoriavitaDomandaRisposta

Il programma viene effettuato nelle 5 fasi.
La prima fase — la preparazione. Vi contattiamo via Skype, Vi conosciamo e rispondiamo alle domande.

Alla seconda fase — venite in Ucraina. Incontrate la madre surrogata, firmate contratto e siete sottomessi all’esame medico presso la clinica. Dopo l’esame il medico prescrive il protocollo di stimolazione degli ovuli. Questo significa che la madre eventuale assumerà gli ormoni che potranno far ottenere gli ovuli maturi per la fertilizzazione. La stimolazione dura circa 15- 20 giorni. In questo periodo consigliamo di stare a Kiev per i controlli medici.

La terza fase — viene svolta anche a Kiev. I medici fanno prelievo degli ovuli e li fertilizzano con lo sperma del padre eventuale. Gli embrioni più sani vengono trasferiti alla madre surrogata.

La quarta fase — la gravidanza della madre surrogata. La osservate a casa e ogni settimana riceverete un resoconto di salute della madre surrogata.

E, alla fine, la quinta fase — visita in Ucraina per il parto della madre surrogata.
Riceverete il certificato di nascita del bambino, e il nostro avvocato vi assiste nella formalizzazione del documento di viaggio oppure del passaporto per bambino.

Avete delle domande? Un nostro responsabile sarà lieto di aiutarvi: vittoriavita.com/it/lagenzia-di-maternita-surrogata-ucraina

Comments

Popular Posts