Come cresce un embrione?

#vittoriavitaDomandaRisposta

Un embriologo in condizioni in vitro la fecondazione dell’uovo dal metodo di ICSI e fa crescere fino allo stadio di blastocisti (di solito entro 5-6 giorni). Gli embrioni risultanti vengono esaminati sotto il microscopio e fra di essi vengono selezionano con la massima qualità –quelle con cellule lisce e senza difetti strutturali:
  • I propri ovociti. Ci sono due modi:
  1. con sincronizzazione dei cicli. Il medico prescrive farmaci ormonali alla futura madre e alla madre surrogata per sincronizzare i loro cicli. Una futura madre assume farmaci in modo che le ovaie possano produrre le più uova possibili. Poi avviene il prelievo degli ovociti e la procedura di FIV. Madre surrogata ha bisogno degli ormoni per preparare l’organismo per la gravidanza. Il medico determina il giorno del transfer. È necessario che dopo la creazione degli embrioni, l’utero e l’endometrio della madre surrogata siano pronti per il trasferimento dell’embrione e per la gravidanza.
  2. senza sincronizzazione dei cicli. Il medico coltiva gli embrioni, conduce PGD e crioconserva gli embrioni. Dopo di ciò, la madre surrogata prende un corso dei farmaci ormonali e, quando il suo corpo è pronto, il medico esegue il trasferimento di embrioni. Cioè, una donna viene preparata per il trasferimento solo dopo PGD, quando sappiamo quali embrioni sono sani.
  • Ovociti delle donatrici. In questo caso, la donatrice e la madre surrogata si sottopongono a una simile preparazione ormonale.

Il costo dei farmaci è incluso nel prezzo del programma.

Avete delle domande? Un nostro responsabile sarà lieto di aiutarvi: vittoriavita.com/it/lagenzia-di-maternita-surrogata-ucraina

Comments

Popular Posts