Recensioni sulla VittoriaVIta
Succede che non tutto va liscio a causa dei fattori umani. E se qualcosa non porta pieno conforto ai genitori futuri, cerchiamo di risolverlo.
È bello vedere che nella fase finale del percorso della maternità surrogata, la coppia è rimasta soddisfatta del servizio fotografico per il loro bambino, del nostro lavoro e dei regali fatti con il cuore.
(il testo è stato tradotto dal tedesco)
“Dall'inizio di gennaio 2019 alla fine di luglio 2020, ci ha accompagnato Katerina. Prima che il contratto fosse firmato, andava tutto bene. Non appena abbiamo firmato il contratto, tutto è cambiato un po '(non era più così piacevole). Abbiamo dovuto aspettare molto tempo per una risposta alle nostre domande. Spesso mi sono sentita abbandonata. Alle domande sono state date solo le risposte brevi. Lei (Katerina) era sempre impegnata a parlare al telefono o a scrivere lettere.
Da agosto fino alla fine del programma, ci ha seguito Marianna. Si sforza molto e risponde a tutte le domande. Tuttavia, avrebbe potuto mostrare più iniziativa. Spesso mancano informazioni, come la traduzione di un pediatra. Spesso abbiamo dovuto chiedere informazioni sui risultati del sondaggio.
Le riprese del neonato sono andate bene. Si consiglia di includere esse nel programma.
Grazie mille per il regalo! Grazie!"
Più recensioni ci sono sul sito: vittoriavita.com/it/review
Comments
Post a Comment