Recensioni su VittoriaVita

#vittoriavitaRecensioni

Una coppia di sposi che ha scelto la nostra agenzia può essere sicura di un atteggiamento buono e amichevole, sostegno e assistenza, servizi e alloggi di qualità e, soprattutto, che sentirà le parole tanto attese “mamma” e “papà”!
Inoltre, verranno presi in considerazione tutti i desideri degli sposi e le eventuali carenze verranno corrette.

(il testo è stato tradotto dallo spagnolo)
“Ci sono voluti due anni e tre mesi per avere i figli. L'atteggiamento è stato molto corretto e molto positivo, sia dal lato dell'Infertility con Julia, Tanya e Larisa, sia dal lato di VittoriaVita con Victoria.
Non avremmo potuto avere un coordinatore migliore di Victoria, super efficiente, positiva, divertente, reattiva, sempre in attesa, è la migliore!
L'atteggiamento in ospedale è stato buono, con personale professionale, molto attento ai bambini ea coloro che si prendono cura di noi. La dottoressa Tatiana ci ha aiutato molto e le infermiere ci hanno aiutato molto.
La casa è eccellente, accogliente e calda, in una posizione molto buona con molti posti da visitare e molti negozi.
In termini di cucina e pulizia, il livello era scarso. Alla era molto gentile, e tu potresti trattare con lei, ma Nina invece, no. Non le piace quando qualcuno la contraddice, si arrabbia e risponde male se la contraddice in qualcosa. Non mangiamo molto, ed Eduardo non può mangiare certe cose a causa del diabete, glielo abbiamo detto, ma lei non ha voluto ascoltarci.
Il cibo che cucinava era secco e duro, anche se le abbiamo detto che non era abbastanza, ha iniziato a piangere, ad arrabbiarsi e a fare quello che voleva. Per un mese abbiamo dovuto spegnere il forno e il fornello perché si era dimenticata di spegnerli.
Quando qualcosa non le piace, come abbiamo lasciato le scarpe nel corridoio o i pannolini che non abbiamo buttato nel cestino, vicino all'ascensore,con la scusa che a Slava non gli piace o che si arrabbia e si offende. Le diciamo che si debba pulire, che il bagno deve essere lavato, che non pulisce, che non lava i piatti, che tutto rimane non lavato e che il cibo che rimane non viene rimosso.
Alla ci ha detto che avrebbe lavato le nostre cose e che avremmo lavato solo le cose dei bambini, a sua volta Nina non avrebbe mai lavato le nostre cose.
Ho portato molto cibo, che è finito per essere sprecato ".


Le più recensioni ci sono sul nostro sito: vittoriavita.com/it/review

Comments

Popular Posts