Recensioni su VittoriaVita

#vittoriavitaRecensioni

Anche se si verifica una situazione imprevista durante un programma di maternità surrogata, come un coronavirus, ai genitori verrà fornito il massimo supporto e assistenza. Dopotutto, nulla dovrebbe mettere in ombra il momento in cui i genitori e il loro bambino tanto atteso si riuniscono.

(la recensione di una coppia italiana)
“Siamo una coppia di Milano che dopo tanti anni di inutili tentativi con fecondazioni assistite omologhe e eterologhe ha deciso di rivolgersi alla maternità surrogata. Ci siamo guardati un po’ in giro ed abbiamo trovato due agenzie che potevano aiutarci ma VittoriaVita ci ha dato maggiore affidabilità.
Il programma, una volta firmato il contratto, si è svolto con massima puntualità e siamo stati fortunati perché tutto è andato subito bene!
Purtroppo, siamo capitati nel periodo peggiore per il parto a causa del coronavirus che ha reso tutto difficile e ci ha impedito di poter assistere al parto, ma quando siamo andati a prenderla è stato bellissimo, la nostra bambina era meravigliosa!
Da quel momento abbiamo iniziato tutte le procedure per il rilascio dei documenti e anche qui a causa del corona virus è stato un po’ difficile, ma l’agenzia è riuscita fornirci ugualmente un buon servizio.
Consiglieremo sicuramente ad altre coppie come noi di rivolgersi a VittoriaVita anche se è un argomento molto delicato ad affrontare.
Infine la nostra persona di riferimento qui a Kiev è sempre stata disponibile ad aiutarci quando necessario e anche durante i mesi di attesa è sempre stata puntuale nel darci le informazioni.”


Le più recensioni ci sono sul nostro sito: vittoriavita.com/it/review

Comments

Popular Posts