Escursione “nel mondo dell'embriologia”


#vittoriavitaTrattamentoInfertilità

La nostra psicologa prenatale Julia (nella prima foto a sinistra) e la coordinatrice medica delle madri surrogate Elena (nella prima foto a destra) hanno visitato la clinica con la quale collaboriamo e hanno visto con i propri occhi come è stato creato l'embrione. Questa è un'opportunità unica, siccome solo gli embriologi e alcuni membri del personale della clinica possono essere presenti nell’embriologia.

La psicologa dell'agenzia VittoriaVita ha condiviso le sue impressioni:
“Lì, dietro le preziose porte di vetro con una serratura magnetica, dove i piedi di un semplice passante non si muovono, si svolgono le azioni magiche, si potrebbe dire: sta emergendo una nuova vita.

Le emozioni ancora travolgenti di aver visto un ovulo, spermatozoi e le cellule in divisione dell'embrione. C'è ancora un po’ di incredulità di ciò che sta accadendo e del progresso della scienza. E anche se fino ad oggi sapevo 100 mila volte di fecondazione in vitro, embrioni e tecnologie assistive — vedere tutto con i miei occhi è tutt’altra storia.

Sotto le foto ho scritto dove siamo stati e cosa abbiamo visto, ma qui voglio ringraziare il medico dirigente della clinica Strelko Galina Vladimirovna per l'opportunità di visitare il "posto santo" e l'embriologo Olga Malyuta (che ci ha fatto l’escursione) per un tour interessante e informativo.”


vittoriavita.com

Comments

Popular Posts