Testimonianze di VittoriaVita
#vittoriavitaTestimonianze
La nostra coppia Nori e Gladys sono riusciti a realizzare il loro sogno grazie al programma di maternità surrogata - sono diventati i genitori di bella bambina Eliana.
Li ringraziamo per una testimonianza così dettagliata della nostra agenzia e team, emozioni positive e amicizia.
vittoriavita.com/it/i-nostri-testimonianze
(traduzione dall'inglese)
“Mille grazie all'agenzia VittoriaVita per la realizzazione dei nostri sogni, per avere un figlio, nella realtà. Alla fine del 2016, abbiamo iniziato a comunicare con il nostro client-manager Natalia. Natasha è molto intelligente e ha risposto a tutte le domande sul programma di maternità surrogata.
Verso maggio 2017, siamo venuti in Ucraina e abbiamo incontrato Sergey, Natalia e altri addetti dell'agenzia VittoriaVita. Poi abbiamo firmato un contratto, visitato una clinica che ci è piaciuta molto. Siamo rimasti soddisfatti delle condizioni della clinica. L'agenzia VittoriaVita ci hanno presentato una madre surrogata, poi abbiamo mandato embrioni congelati in Ucraina con gli Stati Uniti. Siamo stati molto felici che al primo tentativo la nostra madre surrogata abbia ricevuto un risultato positivo della gravidanza. Durante l'intera gravidanza, eravamo a conoscenza di tutti gli aspetti diagnostici dell'ecografia e del lavoro di laboratorio sulla gravidanza. Non vedevamo l'ora che arrivasse a maggio 2018, ora del parto e l'arrivo in Ucraina.
È stato il giorno più bello della nostra vita quando finalmente siamo riusciti di prendere in braccio il nostro prezioso bambino. L'agenzia VittoriaVita si è presa molta cura di noi durante il nostro soggiorno a Zhytomyr. Natalia e Vova ci hanno sempre aiutato in tutti i nostri bisogni.
Ringraziamo l'agenzia VittoriaVita per tutto! Siamo molto felici e soddisfatti della loro cura e amore per noi. Grazie mille!
Nori, Gladys ed Eliana (figlia)”
Comments
Post a Comment