Qual'è la migliore agenzia di maternità surrogata? Come scegliere quella giusta?


#vittoriavitaTrattamentoInfertilità

Il livello di infertilità cresce, quindi ci sono sempre più agenzie che si occupano di trattamento di infertilità. Come si può sceglierne una giusta fra tante?

Ci sono fattori principali che dovete considerare durante la scelta di una clinica di riproduzione:

  • Legittimità. Questo metodo di riproduzione assistita deve essere legalmente consentito. La legge deve regolare diritti ed obblighi di una madre surrogata e dei genitori in modo tale che il programma viene svolto senza ostacoli o sfumature poco piacevoli.
  • Costo. Il processo di maternità surrogata è abbastanza complicato, per cui il prezzo è adeguato. Il costo giusto al programma può essere dai 40 000 ai 60 000 dollari.
  • Affidabilità. Agenzia deve avere un’esperienza nello svolgimento del programma di maternità surrogata e pareri positivi. Sicuramente non esistono le agenzie ideali e i clienti non sono sempre contenti, per cui se ci siano 2-3 pareri negativi, è una cosa normale.
  • Servizi. Una agenzia affidabile deve offrire un database delle madri surrogate e delle donatrici, alloggio e trasporto, servizi di un avvocato ed interprete. Deve risolvere ogni problema riguardante il programma.
  • Attitudine. Il programma di maternità surrogata è un processo di lunga durata, per cui sarebbe più piacevole di collaborare con le persone adeguate che rispettano i loro clienti.

VittoriaVita è una delle agenzie dignitose siccome la maternità surrogata è assolutamente legale in Ucraina, il costo dei programmi è ragionevole,oltretutto, offriamo una vasta gamma dei servizi e trattiamo i nostri clienti in modo affettuoso ed amichevole. Dei nostri altri vantaggi potrete leggere al nostro sito o chiedere al nostro consulente:
vittoriavita.com/it/perche-scegliere-lagenzia-vittoriavita

Comments

Popular Posts