Affitto di utero in Ucraina: pro e contro
#vittoriavitaTrattamentoInfertilità
La nascita del bebè è un’ avvenimento emozionante e serio.
Se il bambino o bambini devono nascere con l’aiuto di maternità surrogata l’angoscia diventa sempre più forte. Siccome è molto difficile affidare a una donna sconosciuta la gestione del proprio figlio.
Come in ogni procedura medica, nella maternità surrogata ci sono pro e contro. Vediamo quali sono pro e contro in Ucraina.
Cominciamo dai “contro”:
- Il programma di maternità surrogata è un processo di lunga durata. Di solito dura dai 13 ai 18 mesi. il termine dipende dalle richieste dei genitori alla madre surrogata e dalla loro cittadinanza.
- Bisogna venire in Ucraina per poter ricorrere ai servizi di maternità surrogata.
- Barriera linguistica.
Quali sono “pro” alla maternità surrogata presso VittoriaVita in Ucraina?
- Il programma è legale e viene regolato dalla legge.
- Un costo accessibile dei programmi a paragone di quello negli Stati Uniti, in Israele ecc.
- Durante il programma occorre venire solo per stipulare il contratto e la seconda volta per il parto.
- Agenzia VittoriaVita provvederà un’interprete che vi aiuterà a comunicarsi con le diverse persone e vi informerà su tutte le fasi del programma.
- Prima di stipulare il contratto e venire in Ucraina, la coppia potrebbe conoscere la madre surrogata via Skype. Così i genitori sapranno chi prenderà cura del loro figlio per un certo periodo e sorge un rapporto di fiducia.
Potrete trovare l’informazione riguardante i vantaggi del programma di maternità surrogata in Ucraina al sito, o chiedendo il nostro consulente: vittoriavita.com/it/servizi-dellagenzia-vittoriavita-ucraina
Comments
Post a Comment