Maternità surrogata con VittariaVita
#VittoriavitaTrattamentodellinfertilità
Per 10 anni della nostra attività la nostra agenzia di maternità surrogata VittoriaVita ha cambiato la vita delle più di 500 coppie di tutto il mondo ed gli ha aiutato di avere il nuovo familiare tanto aspettato ed amato. La VittroriaVita è una azienda multilinguale, leader tra le agenzie di maternità surrogata dell’Ucraina con la sede centrale a Kiev.
L’attività della nostra azienda riguardante la maternità surrogata strettamente corrisponde alla legge ucraina, secondo la quale sarete genitori ufficiali del vostro bambino. I nostro avvocati Vi aiuteranno e prenderanno cura del fatto che tutti i Vostri documenti siano in ordine al modo che potrete tornare senza problemi nel Vostro paese.
Tutti i nostri programmi di trattamento d’ infertilità sono stati esaminati in dettaglio.
Collaboriamo con medici qualificati nel campo di riproduzione che utilizzano impianti di avanguardia.
Assicuriamo trattamento d’infertilità effettivo ai prezzi flessibili e ragionevoli.
Le cose più importanti del nostro lavoro sono la confidenzialità (tutto quello che riguarda l’informazione sui nostri clienti) e legismo.
La nostra agenzia di maternità surrogata può offrirVi una grande base dei dati di donatori degli ovociti (spermatozoi) e delle madri surrogate, che sono stati già sottomessi ai tutti gli esami medici necessari.
Il nostro staff è sempre pronto a concederVi un’informazione chiara e dettagliata che riguarda l’organizzazione, gli aspetti medici, finanziari o legali del programma in qualsiasi formato: tramite una comunicazione al sito, posta elettronica, al telefono, o su skype nel tempo conveniente a Lei.
La maternità surrogata insieme alla VittoriaVita è un metodo semplice, sicuro e assolutamente legale di diventare genitori! Facciamo tutto il possibile per realizzare il Vostro sogno!
Leggi di più sui programmi di maternità surrogata sul sito web o chiedi al nostro consulente vittoriavita.com/it/surrogazione-come-trattamento-dellinfertilita
Comments
Post a Comment