Come vengono scelte le madri surrogate presso VittoriaVita
#VittoriavitaTeam
La maternità surrogata è un metodo riproduttivo serio, complesso e lungo. La madre surrogata esercita un ruolo principale nel programma. Per cui facciamo una scelta minuziosa delle donne per programmi di maternità surrogata.
Requisiti a una madre surrogata :
- La donna deve compiere 19 anni, cioè deve essere maggiorenne, però non avere più di 37 anni in modo che lei potrebbe gestire e nascere il bambino senza problemi.
- Deve avere il proprio figlio. Questo requisito potrà prevenire alienazione mentale e permette alla madre surrogata di fissare la sua attenzione ai propri figli dopo la fine del programma.
- Donna deve adottare una decisione autonoma e cosciente di diventare la madre surrogata.
- Buona salute. Una madre surrogata viene esaminata dai medici della nostra clinica e se abbia una malattia che potrebbe influenzare negativamente alla sua salute o salute del bambino, non viene permessa al programma. Inoltre, al programma non possono partecipare quelle che hanno avuto taglio cesareo o malattie genetiche.
- Se la madre surrogata futura è sposata, suo marito deve concedere un ‘Accordo scritto (confermato da notaio) alla partecipazione al programma.
Potrete trovare l’informazione più dettagliata al nostro sito o chiedere il nostro specialista:
vittoriavita.com/it/surrogazione-come-trattamento-dellinfertilita
Comments
Post a Comment