Maternità surrogata in Ucraina
#VittoriavitaTrattamentodellinfertilità
La maternità’ surrogata – sia una tecnologia di riproduzione che offre una possibilità’ a una coppia infertile di avere un bambino.
Trovare “utero in affitto” non sia una cosa così’ difficile in Ucraina. Occorre digitare nella barra di ricerca “cerco madre surrogata Ucraina” e si ottiene tanti link correspondenti.
“Affittare un utero” a Kiev sia meglio presso i centri specializzati di maternita’ surrogata. Qui potrete trovare le donne, le quali sono pronte ad offrire i propri servizi in qualsiasi momento. Oltre a questo, un centro specializzato vi può’ assicurare una resultato garantito e legalità’ dei servizi prestati.
“Utero in affitto” e la legge ucraina
“Utero in affitto” e’ legale in Ucraina. L’articolo 123 del Codice Civile riferisce che in caso di trasferimento di un embrione, concepito dai genitori (una coppia dei coniugi) con l’aiuto delle tecnologie di riproduzione, nell’utero di un’altra donna, i genitori sono quelli che hanno prestato il materiale genetico.In conformità’ all’art. 139 di Codice Civile, una madre surrogata non può’ rivolrersi alla corte per proporre l’azione di disconoscimento della maternità La legge afferma che i genitori biologici sono quelli che hanno prestato il materiale genetico e loro vengono protetti dalla legge.
Il costo di un programma di maternità’ surrogata in Ucraina
Oggi il nostro paese viene considerato il centro di maternità’ surrogata. I servizi di maternità’ surrogata sono meno cari, comparando con altri paesi. Per quello tanti stranieri si rivolgono proprio alle donne ucraine.
Al nostro sito di maternita’ surrogata, potrete scegliere qualsiasi programma. Dopo di che va scelta una madre surrogata adatta. Il nostro centro offre i programmi, i costi dei quali sono da 34 a 46 mila euro, che sia considerevolmente più’ economico dai altri paesi. Ci sono, inoltre, considerate le spese aggiuntive che vengono saldate da una coppia. In che cosa consistono le spese aggiuntive? Sono seguenti: servizi di babysitter, acquisto dei vestiti, cibo, tempo libero ecc. Durante parto si paga in aggiunta in caso se ci sia un taglio cesareo o se ci siano i gemelli.
L’informazione più dettagliata potrete leggere al nostro sito o chiedere il consulente
vittoriavita.com/it/surrogazione-come-trattamento-dellinfertilita
Comments
Post a Comment