Vacanza con un bambino che ha meno di un anno - andare o non andare?
Vacanze con il bambino - cosa può essere più dolce e difficile allo stesso tempo? Soprattutto se questo è il vostro primo viaggio in comune. Per assicurarsi di aver portato quante più impressioni positive possibili, è importante prendere in considerazione molti dei punti. E il primo - quando?
I primi 3 mesi dopo la nascita - non è il momento migliore per le vacanze, anche se può essere molto desiderabile. Questo è il periodo di adattamento del bambino alle nuove condizioni di vita e, per i genitori, a un nuovo ruolo. È importante conoscere il bambino, imparare a riconoscere i suoi "segnali", regolare l'alimentazione, assicurarsi che il bambino non abbia problemi con la pancia o le reazioni cutanee.
3-5 mesi è un periodo relativamente tranquillo, il bambino è già più adatto, ma dorme ancora molto. Sedia a culla o sling vi aiuterà a non essere legata ad una stanza o un appartamento per i sogni giorno bambino.
5-7 mesi - più spesso a questa età, i primi denti appaiono e vengono introdotti cibi solidi nell`alimentazione. Con l'introduzione di nuovi cibi, in linea di principio, è possibile attendere e avviare l'introduzione di nuovi prodotti dopo le vacanze, ma la dentizione può essere un problema. I denti nei bambini scoppiano in modi diversi: a qualcuno rapidamente e facilmente, e a qualcuno con un forte disagio, dolore e notti insonni. Inoltre, il bambino la maggior parte del tempo vuole stare tra le braccia di madre, così lui può piangere se la madre è assenta anche solo per un paio di minuti.
8-12 mesi - di nuovo un periodo relativamente tranquillo. Il bambino di solito ha 2 sonno al giorno, e con l'aria fresca e con impressioni vivide, può dormire di più. Con l'attività complessiva del bambino, il movimento indipendente è ancora molto limitato: un passeggino e uno sling saranno molto utili.
Comments
Post a Comment