Cosa fare con il bambino mentre mamma cuochi?


Il modo più semplice per tanti genitori è di sedersi davanti al televisore o al computer e accendere i cartoni animati. Ma ci sono altri opzioni.

L'assistente della mamma


A tutti i bambini piace aiutare la madre a cucinare, ma l'efficienza nella preparazione non aggiunge. Pertanto, chiedi al bambino di giocare. Fornire al bambino cereali, frutta, verdura e contenitori di diverse dimensioni. Lascialo versare gli ingredienti o usa la scapola, da una forma all'altra.

Facciamo uno sviluppo nel gioco


Dal grano saraceno, riso e pasta è molto conveniente per disporre forme geometriche, lettere, numeri e proprio tutto quello che viene in mente del bambino.

Impasto morbido


È bello se nel menu della madre c'è un posto per le torte, allora puoi coccolare il tuo bambino con occupazione del impasto. Per scolpire, stendere, ritagliare figure, preparare torte, lasciare tracce di cereali – un sacco di opzioni che permetteranno alla mamma di risparmiare un quarto d'ora per cucinare.

Radio - mamma


Non dimenticare di comunicare costantemente con tuo figlio, anche se sei assorto nella cucina. Digli tutto quello che succede in cucina. Anche se tuo figlio è ancora molto giovane, è molto utile per lui ascoltare la voce della madre, guardare il tuo discorso.

Comments

Popular Posts