Cosa impedisce al tuo bambino di addormentarsi?

I primi mesi di vita del bambino - i più inquieti.
I pediatri ritengono che svegliarsi e piangere di notte nei bambini avvenga per 7 motivi principali.

1. Uscita dei primi denti. I primi denti da latte escono molto dolorosamente. Pertanto, dovrai essere paziente e attendere questo processo.

2. Pannolino pieno. Se il sedere del bambino è bagnato, interferisce assolutamente con il sonno. Di notte, indossa un pannolino per bambini di dimensioni maggiori che assorbe maggiormente l'umidità e resta asciutto più a lungo.
3. Ha dormito bene di giorno. Monitora la quantità di sonno durante il giorno, in modo che di sera il bambino sia stanco e bene.

4. Ha un mal di stomaco. Qualsiasi problema con la digestione può causare un cattivo sonno nei bambini (colico, gas, prima pappa)

5. Troppo caldo o troppo freddo. Bambini piccoli hanno un sistema di termoregolazione non e` perfetta. i bambini facilmente surriscaldano e si raffreddano, che causerà immediatamente una reazione sotto forma di pianto. Pertanto, monitora la temperatura nella loro stanza.

6. Ha fame. Neonato per una notte potrebbe avere fame 5-6 volte, o anche di più.

7. Problemi con la respirazione. Di solito, questa ragione si applica ai bambini malati, perché il naso è bloccato con rinovirus o tosse. Pertanto, vale la pena alzare la testa, in modo che il muco lasci meglio il naso, ed è stato più facile per il bambino di schiarirsi la gola.


Comments

Popular Posts