Senti la gioia di essere genitori di VittoriaVita



Ecco come si presenta il completamento del programma di maternità surrogata con il centro di riproduzione umana di VittoriaVita. Ogni coppia che dà alla luce il loro bambino con noi, durante quest'ultima visita in Ucraina, passa queste fasi del programma.
I genitori arrivano in Ucraina al momento del parto comune con madre surrogata. Subito dopo il parto, il bambino viene trasmesso sul petto dei suoi genitori, questo è il primo contatto del neonato con mamma e papà. Per alcuni giorni, tutta la famiglia si trova nell'ospedale per la maternità sotto la supervisione di medici.
Poi, dopo la dimissione - ricevere il certificato di nascita e preparazione dei documenti per l'Ambasciata per ricevere il passaporto per bambino. Di solito questo processo può durare 1-2 mesi, quindi in tutto questo tempo i genitori con il bambino vivono in Ucraina. I dipendenti di VittoriaVit sono sempre in contatto con i clienti, li visitano ogni giorno e aiutano a risolvere vari problemi.
Dopo aver ricevuto il passaporto per bambini, la famiglia può tornare a casa. Un piccolo passeggero, insieme ai suoi genitori, per la prima volta nella sua vita, viaggia a casa in aereo.
VittoriaVita sa la via per la realizzazione dei vostri sogni. Con noi nascono i bambini!

Comments

Popular Posts