I nutrizionisti di VittoriaVita fanno una dieta per le madre surrogate


I nutrizionisti di VittoriaVita fanno una dieta per le madre surrogate
VittoriaVita sa che una corretta alimentazione di una madre surrogata incinta è una garanzia della nascita di un bambino sano. Pertanto, i nostri nutrizionisti per le madri surrogate hanno fatto un piano dietetico dettagliato, in cui vengono scritti i prodotti, in quale quantità deve essere utilizzato ogni settimana di gravidanza. Una dieta per le donne incinte è progettata in modo tale che una madre surrogata conosce il suo menu per ogni giorno ed è sicuro di aderire ad esso.
Ad esempio, nel primo trimestre è importante che una donna mangi una grande quantità di folato e vitamina B6. Pertanto, in questi giorni dovrebbe mangiare fagioli, carote, verdure a foglia verde, arance, noci, lievito, banane, zucca, crusca, così come carne e fegato di maiale, manzo, agnello, salmone, latticini, tuorlo, verdure, spinaci.
Nel secondo trimestre è importante la presenza nella dieta di acidi omega-3, calcio, vitamina D e ferro. Omega-3 entra nel corpo da pesce, noci, fagioli, uova, calcio e vitamina D da latticini, frutta, cavolo verde, mandorle, fichi.
Nell'ultimo trimestre, i carboidrati e le vitamine C svolgono un ruolo speciale. I carboidrati apportano energia all'organismo, quindi è necessario utilizzare cereali gravosi e pane integrale. La vitamina K proviene da verdure a foglia verde, tutti i tipi di cavolo, noci e uova.
Alle madri surrogate è vietato l'uso: alcool;суші, o qualsiasi pesce che non è cotto completamente; pollo crudo e uova di quaglia, caffè, tè, cioccolata (nel 2 ° e 3 ° trimestre); latticini non pastorizzati; pasticcio, carne affumicata; formaggi morbidi non pastorizzati (feta, camembert, brie, roquefort).

Comments

Popular Posts