La coppia tedesca ha subito una procedura di puntura follicolare


I medici di VittoriaVita notano che durante la procedura di fecondazione artificiale, prelievo delle uova è uno dei compiti più importanti. La puntura di follicoli con  FIV è il procedura di prelievo delle uova mature. Nella realizzazione di questo procedimento utilizzano uno speciale ago cavo. Il controllo obbligatorio viene eseguito utilizzando con un sensore ecografico vaginale.
Quindi uno di questi giorni la coppia dalla Germania ha già superato la puntura dei follicoli. Poi l'embryologist di VittoriaVita fertilizzerà l'ovulo della madre con gli spermatozoi del padre, dopo di che gli embrioni con il metodo della FIV saranno trasferiti nell'utero della madre surrogata.

È importante notare che quando si prendono le uova, le cellule più comunemente estratte hanno una dimensione di 18-22 millimetri. La dimensione minima consentita è 10 mm. In rari casi, quando la puntura estrarre solo un follicolo, che può già contenere uovo. Pratica di fecondazione in vitro prevede ancora l'estrazione di materiale per lo sviluppo di embrioni multipli.

Comments

Popular Posts