Come vengono esaminate le madri surrogate in VittoriaVita?

Il Centro per la Riproduzione Umana di VittoriaVita si prende cura di ogni nostro cliente, quindi selezioniamo attentamente le madri surrogate e facciamo tutti i test necessari.
Una donna che vuole diventare una madre surrogata dovrebbe essere pienamente sana sia fisicamente che psicologicamente. Il nostro centro conduce un esame di ogni pretendente per il ruolo di una madre surrogata, che ha rivolto a noi. Prestiamo molta attenzione ai test psicologici, poiché il benessere di tutti gli aspetti del programma di maternità surrogata dipende da questo. Inoltre, presentiamo la donna a tutti gli aspetti legali, i diritti e gli obblighi che può incontrare quando partecipa al programma di maternità surrogata.
Senza dubbio, la futura madre surrogata deve portare una fluorografia,  un cardiogramma e un certificato di nessuna fedina penale. Già a noi nella clinica è fatto ultrasuoni di organi pelvici che permette di determinare se una donna è adatto al ruolo di madre surrogata. Inoltre paghiamo per test come: analisi del sangue per HIV, epatite C, RV, controlliamo la clamidia e facciamo anche studi sul micoplasma.
Se necessario, il medico può prescrivere ulteriori esami ginecologici, nonché studi per determinare il sangue del virus dell'herpes o citomegalovirus nel sangue. Dal momento in cui la madre surrogata ci rivolge per la prima volta, il processo della sua preparazione dura da 1 a 3 mesi. Anche prima di venire in Ucraina e firmare il contratto, i futuri genitori possono incontrarsi e parlare con una potenziale madre surrogata via Skype in presenza di un interprete.

VittoriaVita ha formato la sua enorme base di corrieri gestazionali che hanno superato tutti gli esami e gli assegni necessari. Pertanto, possiamo garantire che le surrogate soddisfano tutte le esigenze mediche e psicologiche del percorso surrogata. Avete solo bisogno di guardare il nostro catalogo e scegliere il miglior candidato a vostro piacimento.

Comments

Popular Posts