Alimentazione della donna prima della fecondazione in vitro


Il successo della procedura di FIV dipende non solo dalla professionalità dei medici, ma anche da una varietà di altri fattori. Stranamente,  l`alimentazione della donna prima della fecondazione in vitro è di grande importanza, sebbene non tutti sono prestano attenzione a questo.
Gli specialisti di VittoriaVita hanno sviluppato un programma di nutrizione per le madri surrogate dei nostri clienti non solo durante l'intera gravidanza, ma anche prima della fecondazione in vitro. Inoltre, i futuri genitori che avranno fatto prelievo di materiale genetico dovrebbero seguire anche le raccomandazioni sulla nutrizione.
Scienziati inglesi hanno scoperto che quelle donne che avevano consumato grandi quantità di grassi monoinsaturi avevano una probabilità di 3,5 volte superiore di concepire dopo la fecondazione in vitro. Si può notare che l'avocado ha un equilibrio ottimale di grassi monoinsaturi. Un altro studio ha dimostrato che le donne che bevono 5-6 tazze di caffè, a  due volte diminuiscono le loro possibilità di rimanere incinta con la fecondazione in vitro.

L'organismo femminile ha bisogno di mangiare prodotti ecologicamente puliti per produrre uova sane, rifiutare cibi piccanti, fritti e grassi.

Comments

Popular Posts