Stimolazione delle ovaie

Fecondazione in vitro (IVF) - si tratta di fecondazione al di fuori del corpo, cioe` in laboratorio o semplicemente in una provetta. A molte coppie- coniugi l'inseminazione artificiale ha permesso di raggiungere la gravidanza in quei casi in cui tutti gli altri metodi medici non hanno portato i risultati.
L'inseminazione artificiale include la produzione di uova da una donna, la fecondazione dello sperma del marito, osservazione laboratorio di embrioni nelle prime fasi di sviluppo con successivo trasferimento di embrioni nella cavità uterina. Dopo questo inizia lo sviluppo della gravidanza, non diverso dalla gravidanza dopo la concezione naturale.
Quindi, per la stimolazione ovarica nelle donne, a sviluppare diversi ovuli maturi sono utilizzati farmaci per la fertilità prese da iniezione. Un ciclo naturale di solito produce solo un uovo maturo. Indicatori di gravidanza per la procedura IVF sono molto migliori, quindi è possibile trovare un gran numero di uova e concimarle.
Dopo l'iniezione di preparati iniezioni, l'embriologo controlla il corso di induzione dell'ovulazione utilizzando di ecografia e livelli di estrogeni nel sangue entro qualche giorno. Il protocollo di farmaco può essere regolata sulla base dei risultati delle analisi del sangue e ultrasuoni per garantire risultati ottimali.
Quando le uova si maturano, loro vengono ottenute per ultrasuono, che viene eseguito sotto anestesia leggera su base ambulatoriale. Durante la procedura, l'ago viene inserito nelle ovaie e viene rimosso il liquido contenente l'uovo. Questa procedura viene eseguita visualizzando i follicoli con una sonda interna di ultrasuoni.  Per evitare qualsiasi disagio, viene fornita la sedazione endovenosa a breve termine.

Così, si ottengono le uova che sono pronte per la fecondazione al di fuori del corpo di una donna.

Comments

Popular Posts