Vorrei ancora una volta diventare una madre surrogata con VittoriaVita

Mi chiamo Lisa, ho 32 anni. Faccio un politologo, ma tutta la mia vita lavoro nel mare, sulle navi da crociera. Originariamente dall'Ucraina, dalla città Odessa. Ho un figlio piccolo. Purtroppo, con suo padre sono divorziato, ma siamo riusciti a mantenere un buon rapporto per il bene del bambino. Ho sperimentato l'esperienza della maternità surrogata per la prima volta nella mia vita. Tutto è riuscito alla prima tentativo.
Con la mia lettera, vorrei condividere la mia esperienza di partecipazione al programma della maternità surrogata e collaborazione con VittoriaVita, che fornisce assistenza alle coppie senza figli. L'azienda, di quale vorrei raccontare, si chiama VittoriaVita. Alla fine del 2016, per caso, su Internet, ho scoperto questa azienda, contattando con il loro rappresentante a Kiev, solo pochi giorni dopo ho ricevuto un invito a sottoporsi ad un esame medico per il mio stato di salute. Dire che da quel momento la mia vita è cambiata, non c'è niente da dire. Da quel momento, tutto ciò che è stato collegato a questioni riguardanti me e la società VittoriaVita, succedeva senza problemi per me. È grazie al suo personale. Per cominciare, loro rispettavano tutte le condizioni del contratto, relative alle mie spese per i servizi medici, di trasporto e di altri servizi, specificato nel contratto stipulato tra di noi durante tutto il tempo della mia partecipazione al programma di maternità surrogata. Nella clinica con la quale l'azienda collabora, tutto il tempo, quando sono arrivato, c'era la loro rappresentante. Proprio lei ha partecipato a tutte le visite alle ispezioni e alle procedure. Se avevo bisogno di aiuto, allora mi è stato fornito nel più breve tempo possibile. Sono da Odessa e ho dovuto, per la maggior parte, contattare con i dipendenti della società a distanza, ma, nonostante ciò, una delle mie richieste e desideri, se necessario, anche se in modalità telefonica, ma sono state eseguite molto rapidamente. Sono molto grato ai dipendenti di VittoriaVita e sono soddisfatto del loro lavoro di alta qualità e professionale.
Ma, in particolare, vorrei con atteggiamento caldo e grande rispetto di notare il mio coordinatore. Era in contatto con me durante tutto il periodo della mia gravidanza, mi ha sempre dato grande attenzione e cura. Non ho mai sentito che fosse solo un lavoro, ma al contrario mi sono sempre sentito come una piccola parte di una grande famiglia di VittoriaVita.

Dato l'esperienza positiva della comunicazione e del lavoro con la società, lo consiglio con fiducia a tutte le persone interessate e, a sua volta, è pronta a continuare la nostra cooperazione.

Comments

Popular Posts