Quando il vostro bambino comincia a vedere?

Un neonato nasce già con la capacità di vedere. Ma come qualsiasi altra persona che è venuto fuori dall'oscurità, sbircia gli occhi dalla luce.
Pertanto, nei primi giorni di vita di un bambino, è desiderabile ridurre la luminosità della luce. Inoltre, il bambino può avere le palpebre leggermente gonfie. Questo fenomeno temporaneo è causato dal passaggio attraverso il canale di nascita. A questo proposito, il neonato nelle prime ore vede questo mondo come vago. Ma succede che un bambino nato, immediatamente dopo la nascita, abbia occhi aperti.

Per alcuni giorni , il neonato si apre raramente gli occhi, e poi ancora per poco - questo è abbastanza normale. Il bambino inizia a vedere dalla nascita, ma può più chiaramente vedere oggetti da una distanza di 20-25 centimetri. E questa è esattamente la distanza tra gli occhi della madre e del bambino durante l'allattamento al seno. Se non vedi l'ora di entrare in contatto con il bambino, prendi il momento in cui gli occhi sono aperti e si avvicina ad una distanza di 20-25 cm.

Comments

Popular Posts