Laser hatching aumenta la probabilità di impianto dell'embrione di due volte.

Nonostante il rapido sviluppo della medicina, con l'aiuto della tecnologia riproduttiva non è sempre sufficiente un tentativo di gravidanza.
Ad oggi sono state sviluppate molte tecniche che aumentano le probabilità di impianto di embrione e il suo ulteriore sviluppo. Ad esempio, laser hatching, un metodo che VittoriaVita applica nella sua pratica.
L'embrione umano nelle fasi iniziali del suo sviluppo è circondato da una membrana glicoproteina trasparente, che agisce da guscio protettivo. Lei fornisce la saturazione dell'embrione con sostanze utili e protegge da danni meccanici.
Nel processo di divisione cellulare sotto l'azione di speciali meccanismi naturali e enzimi, la membrana viene dissottata e ad un certo tempo viene strappata e "scivolata" (solitamente il 5 ° e 7 ° giorno della divisione). A causa di questo, l'embrione può essere impiantato con successo nell'endometrio uterino.
Tuttavia, questo processo, sia in condizioni naturali che attraverso IVF, non sempre accade correttamente, che impedisce l'ulteriore avanzamento della gravidanza. Proprio questo problema che i specialisti del nostro centro nel processo di fecondazione in vitro risolvono con l'aiuto di hacking  - taglio artificiale di busta trasparente dell'embrione in laboratorio. Ciò contribuisce alla probabilità di impianto dell'embrione e dell'ulteriore progressione della gravidanza. Ma per questo endometrio l'utero dovrebbe essere adeguatamente preparato per l'adozione dell'uovo fecondato.
Laser hatching viene eseguito su un'unità di micromanipolazione con un fascio laser sottile che, attraverso una lente ottica, fa tagli a contatto sul guscio.
Questo metodo è esatto, efficace e trascurato.
La probabilità di attaccare l'embrione alla superficie uterina è molto aumenta. E così, arriva la gravidanza attesa.


Comments

Popular Posts