I famosi e maternità surrogata.

La maternità surrogata non è un'innovazione tra I famosi. Ecco alcuni degli esempi più eclatanti di personaggi famosi che hanno utilizzato i servizi di madri surrogate.
Così il famoso regista George Lucas e sua moglie Melody Hobson sono diventati i genitori del bambino, cheper la coppia è stato sopportato da una madre surrogata. È diventato il primo figlio biologico della coppia, Lucas ha tre figli adottivi.
L'attrice Nicole Kidman ha due figli adottivi, una figlia nata da lei e un quarto figlio - una bambina che è nata dalla madre surrogata. Nel 2002, nella famiglia degli attori di Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick è nato un figlio James Wilkie, ma dopo 7 anni l'attrice temeva di non sopportare il bambino da sola, e si rivolse ai servizi di una madre surrogata, che era in grado di dare la luce ai suoi bambini belli - i gemelli Marion e Tabitha.

Il famoso attore Robert de Niro ha sei figli, tre dei quali sopportati da madri surrogate. Il famoso calciatore Cristiano Ronaldo è il padre di Cristiano Ronaldo minore. Lui è nato da una madre surrogata, il nome di cui è un calciatore mantiene nel segreto. Il cantante Ricky Martin è anche il padre di due ragazzi gemelli nati nel 2008 da una madre surrogata.

Comments

Popular Posts