Crioconservazione degli ovociti e degli embrioni.

Crioconservazione degli ovociti e degli embrioni.
Tecniche di riproduzione assistita danno la gioia di dare vita ad un bambino per numerose persone. Una parte integrante di essi è la crioconservazione di embrioni e oociti – il processo di conservazione di embrioni e oociti a bassa temperatura.
Crioconservazione degli ovociti  – questo è un processo durante il quale le uova femminili (oociti) vengono estratte dal corpo, congelate e conservate. Dopo un po ', quando una donna vuole diventare incinta, gli ovociti vengono scongelati, fecondati e trasferiti gli embrioni nell'utero.
La criopreservazione degli embrioni è un processo di conservazione di embrioni a bassa temperatura nello stadio dell'embrenogenesi, che corrisponde alla fase preimpianto. Più tardi, questi embrioni sono scongelati e utilizzati per l'impianto nell'utero.

L'utilizzazione di queste tecnologie permette di sentirere la gioia da dare la vita al bambino per numerose persone in tutto il mondo. Studi scientifici suggeriscono che il congelamento e scongelamento degli ovociti e degli embrioni, non danneggia il bambino futuro.

Comments

Popular Posts